La neutralizzazione degli odori avviene attraverso un processo di nebulizzazione (barriera osmogenica) che utilizza acqua di diluizione e prodotti specifici certificati, privi di agenti inquinanti. La barriera osmogenica Labiotest garantisce efficienze di abbattimento della concentrazione di odore superiore all’80%.
Tutti i prodotti utilizzati sono testati e garantiti da enti di ricerca italiani e internazionali. Per una corretta diffusione dei prodotti deodorizzanti è necessario utilizzare idonei sistemi di nebulizzazione che garantiscano:
Portata max 3 l/min
Pressione max/lavoro da 20 a 70 bar
Il sistema di nebulizzazione Big Fogger Plus è disponibile in due versioni:
La versione carrellata è l’ideale nelle situazioni di emergenza poiché può essere spostata facilmente dove è necessaria la sua azione. È dotata di un serbatoio autonomo e per il suo funzionamento necessita solo della corrente elettrica.
La versione fissa è la soluzione ideale per coprire vaste aree senza intralciare in alcun modo lo svolgimento delle normali attività lavorative. Può essere infatti facilmente posizionato sulla struttura esistente ad un’altezza variabile ma in ogni caso superiore ai 4 mt. Per il suo funzionamento necessita della corrente elettrica e della linea idrica di alimentazione.
La versione fissa può essere dotata dei seguenti Optional
Rimuove gli inquinanti nell’impianto mediante l’azione di una soluzione di lavaggio
Sistema di nebulizzazione per l’abbattimento di odori e polveri in ambito industriale e il raffrescamento di ambienti esterni
Rimuove gli inquinanti nell’impianto mediante l’azione di una soluzione di lavaggio
Impiegato per contenere gli odori, per l’abbattimento delle polveri e il raffrescamento.
Sistema di nebulizzazione ad ultrasuoni per contenere e abbattere gli odori