Eventi

Le tecnologie di Labiotest per l’abbattimento degli odori e dei contaminanti chimici arrivano all’IFAT 2024 a Monaco

Dal 13 al 17 maggio stand 522 padiglione B4

Noi di Labiotest siamo pronti a partecipare all’IFAT 2024, una delle manifestazioni fieristiche mondiali più rappresentative del settore ambientale. Grazie alla partnership con Idrobase, saremo presenti in qualità di co-espositore presso lo stand 522, padiglione B4 alla Fiera di Monaco, dal 13 al 17 maggio.

L’IFAT è un evento di networking e un centro di conoscenza d'eccellenza nel campo della tecnologia ambientale che riunisce i più autorevoli rappresentanti dell'industria internazionale, provenienti dai settori politico, economico e scientifico. È una manifestazione biennale delle tecnologie per la gestione delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime.

Grazie alla sua rilevanza internazionale, l’IFAT attira professionisti da tutto il mondo, offrendo una prospettiva globale sulle sfide e sulle soluzioni ambientali. Inoltre, rappresenta un'importante opportunità di networking, consentendo di stabilire connessioni significative con leader del settore e creare partnership strategiche.

Con circa 3.000 espositori nell'edizione precedente e la partecipazione di 119.000 visitatori, l'IFAT costituisce per Labiotest un'opportunità ideale per presentare la propria competenza nel campo dell'abbattimento degli odori e dei contaminanti chimici. Questa competenza è il frutto di oltre 35 anni di esperienza nel settore e si traduce in soluzioni specifiche per una vasta gamma di settori industriali, della ristorazione e della gestione dei rifiuti.

La nostra referente per l’estero, Alessia Rossi, sarà lieta di incontrarvi presso lo stand e di presentarvi tutte le nostre proposte e tecnologie nonché accogliere eventuali proposte di collaborazione come distributori.

Se siete interessati a fissare un appuntamento allo stand, potete contattarla via mail: alessia.rossi@gruppoluci.it.

Vi aspettiamo numerosi.