Siamo pronti a partecipare a RemTech Expo 2024, l'evento internazionale di riferimento per le grandi opere di risanamento, rigenerazione e sviluppo sostenibile dei territori.
La fiera si terrà a Ferrara dal 18 al 20 settembre 2024 e vedrà la partecipazione di Labiotest insieme a Gesteco e LOD, aziende facenti parte del Gruppo Luci.
Questo appuntamento sarà l'occasione per presentare le soluzioni innovative che propone la nostra azienda per contrastare le emissioni odorigene e di polveri, un aspetto critico durante le operazioni di bonifica.
Grazie all’utilizzo della tecnologia della barriera osmogenica, Labiotest è in grado di abbattere oltre l'80% delle emissioni odorigene, garantendo un impatto ambientale minimo.
Tra le tecnologie che verranno presentate da Labiotest, spicca il sistema di nebulizzazione con barriere osmogeniche. Questo sistema permette di contenere la diffusione di cattivi odori e polveri, trasformando le molecole odorigene in composti inodore.
Inoltre, i cannoni nebulizzatori mobili rappresentano una tecnologia versatile in grado di essere spostata dove vi è la necessità di intervenire. Rappresenta un punto di forza delle soluzioni Labiotest, assicurando un controllo costante delle emissioni durante i lavori di bonifica.
Offriamo altre soluzioni inoltre, per il trattamento dei contaminanti chimici attraverso i nostri sistemi di filtrazione a secco e a umido.
La partecipazione a RemTech 2024 sarà anche un momento per consolidare le collaborazioni strategiche con altre realtà del settore. Labiotest si avvale della collaborazione con il Laboratorio di analisi di Gesteco e il Laboratorio Olfattometrico LOD, garantendo un approccio integrato che va dalla consulenza preliminare al monitoraggio. Questa sinergia permette di offrire soluzioni su misura per ogni esigenza di bonifica, in linea con le normative vigenti e nel rispetto dell'ambiente.
Vi invitiamo a prenotare un incontro personalizzato e a visitare lo stand per scoprire come affrontare al meglio le vostre esigenze. Il nostro team di specialisti sarà lieto di accogliervi per proporvi le migliori soluzioni per il processo dell’abbattimento di odori, polveri e contaminanti.
INFORMAZIONI UTILI
Vi ricordiamo che la registrazione è gratuita fino al 16 settembre. Sarà possibile registrarsi direttamente in fiera, con un pagamento di 15 euro.
Orario di apertura della manifestazione: dalle 9.00 alle 18.30
Costi del parcheggio: 7 euro/gg e 15 euro/3 gg