Anche nel 2024, Labiotest rinnova la sua presenza alla fiera CDPE Chengdu, da quest’anno “Ecomondo China – CDEPE”, grazie anche alla sua controllata LBIT di Shanghai. Presso il padiglione italiano dell’evento, verrà presentata la tecnologia della barriera osmogenica, i prodotti collegati e le sue applicazioni in ambito industriale.
Il Chengdu Century City Expo Centre sarà il palcoscenico dell'evento di riferimento per l'ambiente e la transizione energetica, promossa da Europe China Environmental Exhibitions (ECEE) e Italian Exhibition Group (IEG). La manifestazione fieristica si propone di affrontare le sfide globali più urgenti e costanti in materia di ambiente e sostenibilità.
L'importanza strategica della Cina occidentale, in particolare del circolo economico di Chengdu-Chongqing, è cruciale per il raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione entro il 2030. Questa regione contribuisce significativamente al PIL nazionale e rappresenta un mercato dalle interessanti opportunità di business per le aziende italiane, soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni.
Settori che affronterà Ecomondo China CDEPE 2024:
• Tecnologie ambientali
• Energie rinnovabili
• Stoccaggio
• Mobilità elettrica
La partecipazione di Labiotest a ECOMONDO CHINA – CDEPE rappresenta un'importante occasione per presentare le proprie soluzioni innovative, incontrare potenziali partner commerciali e accedere a preziose conoscenze e risorse nel campo dell'ambiente e dell'energia. Inoltre, offre l'opportunità di entrare in un mercato in rapida crescita e di contribuire attivamente alla sua transizione verso un approccio produttivo più sostenibile.